Azienda

La ISOPACK, seguendo l’esperienza della NEW PLASTIC PACK iniziata nel 2003 e ponendosi come obiettivo un Sistema Imballo, ha sviluppato nel corso degli anni una vasta gamma di materiali da imballaggio, in grado di soddisfare ogni esigenza della propria clientela.
La ISOPACK nasce nel 2003 in un’area di 4000 Mq coperti con una linea di estrusione e una saldatrice per la produzione di bobine, sacchi, tubolari e fogli in bolla d’aria.
Nel 2006 viene avviata la produzione di minirolls in bolla d’aria. Nel 2007 viene collaudato un impianto di estrusione per la produzione di film in foglia e tubolari in polietilene (HDPE, LDPE, Termoretraibile, ecc…). Nel 2008, grazie all’esperienza nel settore edile del suo fondatore,


la ISOPACK avvia la produzione di Isolanti Riflettenti. Nel 2010 vengono collaudati due impianti di trasformazione per la produzione di sacchi industriali in polietilene (HDPE, LDPE) sia pretagliati che singoli a bocca aperta. Nel 2015 viene acquistata una seconda linea per la produzione di film in bolla d’aria. Nel 2016 la ISOPACK si trasferisce nel nuovo sito produttivo a Matera su un area di 42.000 Mq di cui 18.000 coperti. Nel 2017 viene collaudato un impianto di estrusione per la produzione di Polietilene Espanso. I prodotti di alta qualità, la competitività e i servizi offerti fanno della ISOPACK un punto di riferimento per la sua clientela. L’alta qualità è assicurata dalla selezione delle materie prime,


infatti la ISOPACK utilizza nei propri impianti resine di primissima scelta. La competitività è il risultato di anni di investimento in tecnologie avanzate e complementari tra loro, infatti la ISOPACK si produce bolla d’aria, film in HDPE o LDPE ed Espanso tutto al suo interno partendo dal granulo. I servizi di logistica e la velocità delle consegne vengono garantiti da un’importante capacità produttiva in termini di Kg/h e dai 150.000 Mc di magazzino destinati al prodotto finito al servizio del cliente.
La nostra esperienza, la nostra professionalità e la nostra struttura produttiva fa della ISOPACK un’azienda vicina alle esigenze più svariate del suo mercato in continua voluzione.