Prodotti

MULTIBOL (POLIETILENE A BOLLA D’ARIA)

Il Multibol nasce oltre 50 anni fa e, nonostante il tempo, è ancora oggi il materiale da imballaggio protettivo più diffuso ed economico per preservare i vostri prodotti durante le operazioni di deposito e di trasporto. Disponibile in varie altezze e grammature, può anche essere accoppiato, a seconda delle esigenze della propria clientela, ad altri materiali come film in HDPE, LDPE, Polietilene Espanso, carta, TNT e alluminio. Inoltre, sempre al fine di garantire soluzioni ad ogni richiesta, il Multibol può essere personalizzato con stampe o colorazioni varie oppure con antistatico, ideale per proteggere qualsiasi apparecchiatura elettronica oltre che dagli urti e graffi, anche da eventuali scariche elettrostatiche.

POLIETILENE ESPANSO

Il Polietilene Espanso per le sue caratteristiche tecniche è il materiale da imballaggio più utilizzato per proteggere quei prodotti più soggetti a danneggiarsi come superfici delicate, verniciate o laccate da graffi o abrasioni durante il trasporto e la loro movimentazione. Disponibile in diverse altezze e spessori, il Polietilene Espanso può essere accoppiato ad altri materiali come film in HDPE, LDPE, Multibol, carta, alluminio. Inoltre, sempre al fine di garantire soluzioni ad ogni richiesta, il Polietilene Espanso può essere personalizzato con stampe o colorazioni varie oppure con antistatico, ideale per proteggere qualsiasi apparecchiatura elettronica oltre che dagli urti e graffi anche da eventuali scariche elettrostatiche.

FILM IN POLIETILENE

Il Film in Polietilene (HDPE, LDPE) è il prodotto idoneo a contenere e a proteggere numerosi prodotti e a consentirne la loro movimentazione e la loro consegna dal produttore al consumatore finale assicurando la loro integrità. Da 10 anni la ISOPACK produce film di ogni grado (LDPE, MDPE, HDPE) e dimensione, a foglia o tubolare, in sacchi pretagliati o singoli a bocca aperta, il tutto per le più svariate applicazioni industriali.